SERIE C – Ospedaletti: «Ospiti con grandi individualità, noi usciti tra gli applausi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro Follo di coach Padovan.

Nel quarto turno di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, disco rosso al Palaisnart per il BC Ospedaletti che ha perso il confronto con il Basket Follo con il punteggio di 91-86. Una sconfitta maturata al termine di un match intenso e tirato fino alla sirena finale contro una formazione di grande levatura, ma  qualche rimpianto rimane in casa orange per l’assenza di giocatori importanti come Sartore e Zunino, per l’apporto a mezzo servizio dell’infortunato Scannella, per due strabilianti triple da oltre centrocampo da parte degli spezzini alla sirena del primo e del terzo tempino e, last but not least, per un arbitraggio apparso una volta di più mediocre ed indisponente. Gli uomini di coach Lupi sono comunque usciti tra gli applausi per il cuore e la determinazione messi in campo mentre degna di nota è stata la prestazione degli ospiti che hanno mostrato eccellenti individualità ed un giro palla molto efficace.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

La mia squadra ha lottato, ha ringhiato, le ha tentate tutte per vincere, ma contro una squadra dal taglio professionistico che si allena con grande intensità tutti i giorni della settimana e che fa dell’organizzazione offensiva il proprio credo, non ci è stato possibile fare di più. Complimenti al Follo allenato benissimo, gestito alla grande dalla famiglia Amadori, composto da giocatori giovani ma molto bravi. Sono orgoglioso dei miei ragazzi che pur con grandi problemi di assenze e soprattutto di chimica per carenza di allenamenti di qualità nelle ultime settimane, sono usciti a testa alta dal confronto. Ora dobbiamo solo pensare a continuare sulla strada tracciata ed a credere ancora di più in quello che stiamo costruendo.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs FOLLO 86-91 (18-24; 45-49; 62-69)
OSPEDALETTI: Massa, Sibilla 10, Bonino 11, Cacace 11, Scala 23, Rossi 21, Scannella 10, Pistola, Salvatorelli. Coach: Lupi.
FOLLO: Russo 32, Tardivi 2, Steffanini N. 8, Madiotto 5, Steffanini L. 6, Canti ne, Benites 12, Pipolo, Rinaldi 17, Rege Cambrin 9. Coach: Padovan.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Sestri: «Idee e intensità, da censura gli ultimi cinque minuti» Successivo SERIE C - Follo: «Una battaglia bellissima»